Quanto costa sta benzina ?  

Posted by Milano è un pacco



E' un lunedì pomeriggio di un giorno di marzo un po' grigio e un po' no tipico di milano in questo periodo, io mi fermo a far benzina e vedo l' automobilista che mi precede litigare coi benzinai.
Mio padre, che stavo accompagnando dal dottore indaga un po' e scopre che il tizio accusava i benzinai di averlo truffato, aveva messo dieci euro di benzina e l' indicatore della macchina segnava zero, considero la situazione con attenzione e capisco: il tizio aveva una mercedes clk v6 beige metalizzato, favoloso, ed è noto che su quel genere di vetture se ti azzardi a mettere solo 10 euro l'indicatore della benzina si gira dall' altra parte e fa finta di niente, però come mai uno con cinquantamila euro di macchina il lunedì pomeriggio ha solo dieci euro in tasca? Lo scruto per bene e vedo due occhietti lucidi un po' spiritati e molto arrossati ed un volto trafelato ed ho un'intuizione, era strafattissimo e si era bruciato tutti i contanti in polvere bianca con effetto psicotropo insomma la sostanza preferita da lap0.
Poi l'emulo di lap0 è partito sgommando e minacciando l'invio della guardia di finanza ed esposti ai carabinieri.
Mi è venuto spontaneo pensare che se la gente che ha (o fa) i soldi a milano il lunedì pomeriggio è già conciata così io non vedo un futuro luminoso per la capitale ? morale ? d'italia. Comunque il clk beige metallizzato è proprio bello peccato che il guidatore fosse solo un poveraccio con la consistenza di una bolla di gas.


This entry was posted on 1:03 PM . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Subscribe to: Post Comments (Atom) .

1 comments

E il guidatore partendo sgommando s'è sgommato i dieci euro di benzina con la cui banconota si sarebbe tirato una pista subito dopo...